Tre seminari per aderire al marchio d’area di Agrigento

Tre seminari di presentazione per il lancio del marchio d’area  “Agrigento, Terra di Storia, Natura ed Enogastronomia”, un progetto finanziato con il Po Fesr 2007/2013 e destinato ai prodotti turistici basati sulla valorizzazione dei prodotti tipici, dell’ambiente e delle sue peculiarità.

Gli appuntamenti sono rivolti alle imprese e agli enti del settore turistico interessati a ottenere il marchio. Nel corso degli incontri, esperti del settore presenteranno le opportunità che l’adesione al marchio offre alle aziende e al territorio nonché le modalità e i tempi di adesione.

Il primo appuntamento è in programma domani, mercoledì 18 febbraio, alle 17, presso l’ Enoteca Strada del Vino Terre Sicane a Menfi. Si è tratta, per la Strada del Vino Terre Sicane, territorio individuato per le azioni di promozione e animazione territoriale, di un momento di confronto e di riflessione sul turismo, risorsa in grado di risollevare l’economia del territorio e soprattutto di far guadagnare una vera e duratura opportunità di lavoro e di crescita alle nuove generazioni” commenta Gori Sparacino, direttore della Strada del Vino Terre Sicane.

Il secondo appuntamento è invece in calendario lunedì 23 febbraio a Sambuca di Sicilia, a Palazzo Panitteri mentre l’ultimo si svolgerà il 13 marzo al Teatro S. Alessandro di Santa Margherita Belice. 

Confermare la presenza allo 0923.20699 – info@adacomunicazione.it.

www.discoveryagrigento.it 

 

editore:

This website uses cookies.