martedì, 20 Ottobre 2020

Un video promozionale per promuovere Ragusa e il suo territorio

Sarà la ditta Airworks a realizzare il video per promuovere il territorio ragusano con focus particolare su Ragusa. L’amministrazione comunale di Ragusa, infatti, nei giorni scorsi aveva pubblicato un bando pubblico per individuare un operatore economico a cui affidare tale tipo d’incarico.

Tredici gli operatori che hanno presentato delle offerte, valutate da un’apposita commissione composta dal dirigente del Settore VII – Cultura e beni culturali, Santi Distefano, dal dirigente della Sezione paesaggistica della Soprintendenza ai Beni Culturali di Ragusa, Giorgio Battaglia e dal funzionario dello stesso ufficio regionale Carlo Giunta, della Sezione architettonica storico-artistica.

Ad essere selezionata la Airworks di Ragusa, alla quale verrà corrisposto l’importo di 8.196,72 euro più iva. “La realizzazione del video e la sua successiva diffusione che avverrà in occasione di eventi turistici italiani ed internazionali – spiega l’assessore al turismo Nella Disca – servirà a promuovere ulteriormente il territorio ed in particolare Ragusa per attrarre maggiormente i flussi turistici in ogni stagione dell’anno”.

News Correlate