Una notte in omaggio a chi sceglie il ragusano per tre giorni

I turisti che giungereranno nel ragusano con mezzi propri o a bordo del catamarano della Virtu Ferries o degli aerei in arrivo a Comiso potranno ottenere una notte gratuita su tre nelle strutture ricettive convenzionate presenti sui territori dei Comuni di Ragusa, Scicli, Comiso e Santa Croce Camerina, secondo quanto si legge sul quotidiano La Sicilia.

Nei giorni scorsi si è svolta a Ragusa la riunione convocata dall’assessore comunale al turismo, Ciccio Barone, e i rappresentanti delle associazioni di categoria. L’iniziativa, valida dal 15 luglio al 30 dicembre, offre la possibilità di ottenere il trasporto gratuito direttamente presso le strutture ricettive, un servizio di guide turistiche e degli sconti, ad esempio per l’accesso al castello di Donnafugata.

Inoltre, nei prossimi giorni partirà una campagna promozionale. A Ragusa sono quasi un centinaio le strutture che hanno già aderito. Una decina quelle di Scicli mentre nei prossimi giorni si chiudono le prime adesioni su Comiso e Santa Croce Camerina fermo restando che si potrà aderire anche successivamente. La promozione non sarà però cumulabile com il voucher del governo nazionale.

News Correlate