Si è tenuta lo scorso mercoledì 10 maggio, al Plaza Hotel di Catania, la quinta tappa del roadshow organizzato da Azemar, tour operator specialista sull’Oceano Indiano, in collaborazione con Sun Siyam Resorts.
Per il secondo anno consecutivo, Azemar e Sun Siyam Resorts si sono presentati insieme alle agenzie di viaggi per illustrare le strutture del gruppo alberghiero al 100% di proprietà maldiviana e le proposte dell’operatore. Gli agenti presenti hanno particolarmente apprezzato le caratteristiche che contraddistinguono i resorts, tra cui le location nei quali si trovano le strutture su isole particolarmente belle e molto verdi, l’ampia varietà di servizi offerti e l’offerta culinaria che si può gustare nei diversi ristoranti che offrono specialità di tutto il mondo.
Molta curiosità ha riscosso l’ultimo nato della catena alberghiera, Siyam World, nell’atollo di Noonu che si distingue per le tante attività sportive che si possono praticare e per offrire alcune attività “mai viste” prima alle Maldive, come Seabreacher, la moto d’acqua semi-sommergibile, la prima e-bike d’acqua e l’ultimo arrivato, Cudajet, simile a uno zaino ma che di fatto è dotato di un sistema di propulsione che consente di nuotare sott’acqua come un pesce e senza fatica.
Alla serata siciliana erano presenti: Patrizia Di Patrizio (responsabile in Italia del gruppo Sun Siyam), Loris Giusti (Key Account Azemar), e Massimo Ruggieri (Area Sales Azemar Sicilia e Calabria).
Questi invece gli adv presenti alla serata:
Alessandro Comis e Nicoletta Polizzi (DESTINAZIONE SOGNI),
Loredana Salmeri (VENUTO VIAGGI),
Cinzia Maggio (LACHEA TOUR),
Davide Dascari (PALENQUE VIAGGI),
Emanuela Platania (SCUTO VIAGGI),
Tiziana Martino (TIEMME TRAVEL),
Marisa Currao (CURRAO VIAGGI),
Alessandro Di Gloria (AXEL TRAVEL),
Pina Motta (SICHELIA VIAGGI),
Domenica Maugeri (FRIDA VIAGGI),
Santina Ferlito (DICAM TOUR),
Luisa Tumeo ((DIWALI VIAGGI),
Giusi Pulvirenti (SCIALITY VIAGGI),
Rosanna Schilirò (TRAVELTEKA),
Patrizia Grasso (LA TIMPA TRAVEL),
Adriana Mannarà (MATRAVEL),
Alfredo Mirenda (SIGNORELLO VIAGGI),
Daniele Calio (SHELL TRAVEL),
Domenico Mostaccio (METE D’ AUTORE),
Andrea Blasi e Marco Maccora (OBY WHAN).