Novità in Sicilia per Nicolaus che aggiunge ai villaggi “firmati” con il proprio nome il Nicolaus Village Paradise Beach di Selinunte.
Situato all’interno della Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Belice e a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte, la struttura dispone di 240 camere e dista appena 150 metri dal mare, percorribili a piedi o mediante navetta a funzionamento elettrico.
Come per tutti i Nicolaus Village e i Nicolaus Club, il trattamento sarà di soft all inclusive e gli ospiti avranno a disposizione due ristornati a buffet incentrati sulla cucina tradizionale siciliana. Ogni camera dispone di una propria postazione attrezzata con vista sul mare cristallino che lambisce il resort. Numerose le possibilità di praticare differenti attività ricreative e sportive con un focus sugli sport acquatici. I clienti possono, infatti, tra le altre cose, prendere parte a corsi di vela individuali e collettivi su barche di ultima generazione. Tra le particolarità, un poligono di 50 metri per tiro con l’arco con le attrezzature disposizione che si somma ai campi da tennis, calcetto, beach volley, bocce etc.
La struttura ha una conformazione che la rende ideale anche per il turismo congressuale con una sala meeting da oltre 400 posti.
“Siamo davvero contenti – commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – di poter ampliare la nostra offerta di qualità in Sicilia con una struttura in esclusiva. La crescita nell’isola era nei nostri piani proprio per la sua particolarità e ricchezza di attrattive. Volevamo però una struttura che fosse in linea con la filosofia di prodotto di Nicolaus e siamo davvero soddisfatti di poter ufficializzare l’ingresso tra i nostri Village il Paradise Beach, resort che aggiunge un tassello importante alla programmazione Mare Italia”.
“Stavamo cercando per la nostra struttura un partner che avesse la volontà di far dare vita con noi a un progetto e lo abbiamo trovato in Nicolaus – racconta Salvatore Ponte, amministratore unico Lavanda Srl, Società di Gestione dell’Hotel Paradise Beach di Selinunte – l’accordo scaturisce, infatti, proprio dal desiderio condiviso di far crescere la struttura con un programma di azioni a lungo termine che vada a valorizzare i numerosi asset del nostro villaggio, luogo di vacanza ideale per il target famigliare, grazie alle dotazioni di cui dispone, ma anche per chi desidera scoprire il mare e le risorse culturali di un territorio unico. L’impegno sarà a quattro mani e la cosa che maggiormente ci soddisfa di questo accordo è proprio l’impegno da parte dell’operatore di intervenire concretamente nell’articolazione di numerosi servizi e di “firmare” con il proprio nome aree, attività etc. Elementi come questi sono un valore aggiunto che hanno un’ottima ricaduta sulla percezione della struttura da parte della clientela”.