Aeroviaggi acquisisce gestione Hotel La Fenice

Con questa nuova struttura, il TO conta ora 4.,500 posti letto in Sicilia

Novità in casa Aeroviaggi. Il tour operator siciliano ha formalizzato l'acquisizione in gestione dell'Hotel La Fenice, struttura alberghiera situata a Belpasso. L'Hotel La Fenice, che verrà gestito da Aeroviaggi a partire dal 12 aprile, ha una capacità ricettiva di 50 camere e conta circa 120 posti letto.
L'hotel è situato tra l'Etna e le suggestive spiagge vulcaniche della costa catanese, nel cuore dell'area protetta del Parco dell'Etna ed a pochi minuti d'auto da Taormina. È una struttura moderna, elegante, che sorge al centro di Belpasso, tra chiese barocche e tipiche pasticcerie, a pochi minuti dagli impianti di risalita della funivia dell'Etna e dal parco acquatico di Etnaland.
Attraverso l'acquisizione in gestione, Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8.000 posti letto, di cui 4.500 in Sicilia. Nella stagione estiva 2012, il Gruppo ha fatto registrare 686.467 presenze e circa 68 milioni di euro di fatturato nel 2011.

 

editore:

This website uses cookies.