lunedì, 23 Novembre 2020

Airberlin e Top Viaggi insieme per gli agenti di viaggio

Dopo il recente riconoscimento a Top Viaggi come ‘Best Agency Award’ conferito da Air Berlin quale migliore venditore gruppi per l’area centro sud Italia, il vettore tedesco e il TO siciliano hanno incontrato all’Una Hotel di Catania un centinaio di agenti di viaggio per manifestare il consolidamento di una collaborazione che ha raggiunto negli anni eccellenti risultati.

L’amministratore della Top Viaggi, Pietro Triolo nell’introdurre la serata ha ringraziato la compagnia per aver creduto nel  potenziale sviluppo del tour operator acese e gli agenti di viaggio che con il loro supporto hanno permesso i risultati raggiunti con Air Berlin e in generale la crescita che Top Viaggi continua a registrare nonostante anni non certo facili.

Quindi Giuseppe Sentineri, responsabile Programmazione Top Viaggi, ha illustrato in anteprima  tutte le iniziative per il prossimo anno e, presentando agli ospiti lo staff, ha evidenziato che il lavoro di gruppo e la passione sono elementi determinanti per il successo dell’azienda.

Infine la rappresentante di Air Berlin, Silvana Napolitano ha ribadito  il successo della partnership con Top Viaggi specificando che sin dal primo contatto ha recepito la grande professionalità del TO e la grande stima che riscuote dell’ambito delle agenzie. Poi, ha concluso presentando la nuova rotta di Air Berlin, Catania-Vienna che partirà dalla prossima primavera dove Top Viaggi ha già investito con l’acquisto di posti per la realizzazione settimanale di un nuovo tour in Austria.

 

News Correlate