Airberlin: Top Viaggi vince anche il Best Agency Award 2014

Per il terzo anno consecutivo Top Viaggi T.O. si aggiudica il riconoscimento “Best Agency Award  2014” per il mercato italiano che Airberlin assegna ai maggiori venditori. La targa, accompagnata quest’anno da un’artistica scultura in cristallo bavarese, è stata assegnata nel corso di Travelexpo, che si è concluso domenica scorsa nella nuova location dell’ex Fiera del Mediterraneo di Palermo.

La responsabile commerciale di Air Berlin in Italia Silvana Napolitano nel consegnare il premio al responsabile dell’ufficio programmazione Top Viaggi, Giuseppe Sentineri, ha manifestato grande soddisfazione per i risultati raggiunti dall’operatore siciliano.

Dal canto suo, Sentineri, ringraziando, si è dimostrato molto ottimista per una ulteriore crescita nell’anno in corso,  previsioni avvalorate dal nuovo volo Catania-Vienna del vettore tedesco operato con aeromobili Fly Niki della stessa famiglia, sul quale Top Viaggi ha acquistato spazio destinato alla nuova serie di tour dell’Austria e per gruppi chiusi per la stagione estiva e ha già confermato lo spazio per i ponti di fine anno verso Germania e Austria sia su linea che charterizzazione.

 

editore:

This website uses cookies.