lunedì, 18 Gennaio 2021

Al via i tour Sicilian Secrets oltre lo Stretto targati Dimensione Sicilia

Prenderanno il via sabato 31 marzo i tour di Sicilia a partenze regolari targati Dimensione Sicilia, giunti alla 8° edizione, che si protrarranno fino ad ottobre con alcuni nuovi itinerari per approfondire ed ampliare l’esperienza di viaggio in Sicilia e non solo.

Gli itinerari vanno dai 5 ai 10 giorni con partenza da Catania o da Palermo e prevedono la visita dei più importanti siti Unesco, accompagnati da tour leader professionali. Confortevoli hotel 4 stelle localizzati nei centri storici e l’attenzione alle eccellenze dell’enogastronomia locale, con deliziose degustazioni di prodotti tipici e showcooking, accompagneranno l’esperienza Sicilian Secrets.

Per rendere gli itinerari ancora più versatili, la proposta 2018 è stata arricchita. Ai tour classici e alle estensioni verso le isole Eolie e Malta, entrambe accolte con grande interesse nella scorsa stagione, sono state aggiunte 2 novità che coinvolgono altre regioni del sud Italia.

La prima, il tour di 9 giorni “Sicilia, Matera & Puglia”, vede il tour della Sicilia fare tappa anche a Matera, celebre per i suoi “sassi”, per poi proseguire verso la Puglia con la visita, tra gli altri, di Trani, passando per l’imponente Castel del Monte, e poi Bari, la suggestiva Alberobello e Lecce.

L’altro itinerario “Sicilia, Campania e Costiera Amalfitana” di 10 giorni, propone un viaggio che alle bellezze sicule aggiunge il fascino di Napoli, il suggestivo Vesuvio, l’antica Pompei, per concludersi con la caratteristica costiera amalfitana e l’isola di Capri.

www.dimensionesicilia.com

News Correlate