mercoledì, 27 Gennaio 2021

Dimensione Sicilia: visite in cantina e viaggi di ritorno tra le novità del 2020

Dimensione Sicilia chiude il 2019 con un bilancio positivo della stagione, sebbene si sia registrato un calo delle presenze, anche a livello nazionale. “Siamo comunque soddisfatti dei risultati, in crescita relativamente ai tour – afferma Julian Zappalà, Sales Manager del TO – e pronti al lancio dei Sicilian Secrets 2020 al TTG di Rimini, dove saremo presenti con un nostro spazio espositivo al pad A7 stand 050 ospiti della Regione Siciliana”.

Prodotto ormai di punta, il Sicilian Secrets prevede tour classici di Sicilia da 9 ,8 ,6 e 5 giorni, ai quali si aggiungono gli itinerari con estensioni negli arcipelaghi delle Isole Eolie ed Egadi e nell’affascinante isola di Malta. Oltre alla Sicilia, riconfermati anche i combinati nel Sud Italia con il tour Costiera Amalfitana e Capri e il tour Matera e Puglia, gradite innovazioni degli ultimi anni.

I Sicilian Secrets sono disponibili con partenza regolare da Catania o Palermo, con cadenza settimanale da marzo a novembre e senza numero minimo di partecipanti.

“Le novità del 2020 – continua Julian Zappalà – riguarderanno la visita esclusiva delle storiche Cantine Florio, con pranzo e degustazione, per i tour che fanno tappa a Marsala; e il doppio pernottamento a Palermo centro storico per tutti gli itinerari proposti. Le novità però riguardano anche altri prodotti – aggiunge Zappalà -. Il TTG sarà, infatti, il trampolino di lancio per il nuovo tour regolare, con partenze previste la domenica da Catania, pensato appositamente per il mercato russo, un mix di mare e cultura con una guida in lingua dedicata.

Inoltre, abbiamo recentemente lanciato i Root Reconnection Journeys, i cosidetti “viaggi di ritorno”, un prodotto rivolto a tutti i discendenti italiani all’estero che desiderano venire in Italia, e in particolare nella nostra isola, per vivere una esperienza di viaggio alla scoperta delle origini e della storia familiare, oltre che del patrimonio culturale e dei sapori della zona di provenienza. Viaggi su misura basati sulla combinazione della ricerca genealogica, del fascino dei luoghi, del richiamo del cuore e della curiosità”.

https://www.dimensionesicilia.com/

News Correlate