I bulgari sbarcano in Sicilia, Eurialo apre charter Palermo-Sofia

Già centinaia quelli che hanno acquistato i pacchetti con soggiorno a Città del Mare

Dal prossimo 19 settembre sarà operativo un collegamento diretto Sofia-Palermo gestito da Eurialo Viaggi. Si tratta della prima catena di voli charter che trasporteranno turisti bulgari in Sicilia e, precisamente, nel villaggio turistico Città del Mare di Terrasini del quale Eurialo Viaggi è da quest'anno uno dei soci proprietari e gestori.
La presentazione ufficiale dell'iniziativa è avvenuta a Sofia lo scorso 29 luglio nella sede di Casa Sicilia Bulgaria che ha ospitato l'evento. In quella sede, Alfio La Ferla, presidente di Eurialo Viaggi e, per l'occasione, anche rappresentante di Città del Mare, ha illustrato i programmi turistici a circa 100 tra tour operator, agenti di viaggio e giornalisti bulgari che si sono dimostrati entusiasti dell'innovativa proposta. Tant'è che sono già centinaia i turisti bulgari che, a pochi giorni dalla presentazione, hanno già acquistato i pacchetti turistici proposti.
I voli saranno effettuati in collaborazione con alcuni TO locali e saranno operati dalla compagnia di bandiera Bulgarian Air fino a ottobre. Dopo l'interruzione invernale, riprenderanno nell'aprile del 2012.
Secondo La Ferla, "si tratta di un'acquisizione importante non solo per Eurialo Viaggi e Città del Mare (che in questo modo estendono la loro già rilevante presenza nei mercati turistici dell'est europeo), ma per l'intero comparto turistico siciliano che troverà ulteriore giovamento dalla penetrazione in un nuovo e promettente mercato turistico".

editore:

This website uses cookies.