martedì, 25 Giugno 2024

I Viaggi di Miriana torna a Travelexpo con la novità Albania

I Viaggi di Miriana torna a Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini, con il nuovo marchio MONDOISOLE e il nuovo catalogo “Estate 2023. Albania & Croazia”.

Dopo la pandemia, dunque, il TO torna sul mercato potenziando la programmazione sulla destinazione Croazia con i voli da Catania per Spalato e Zara che saranno operati ogni sabato e domenica dal 1 luglio al 3 settembre. Inoltre, presenterà agli agenti di viaggio una novità assoluta: in catalogo è stata inserita anche l’Albania, grazie ai voli diretti operati ogni sabato e domenica per il periodo di luglio e agosto da Catania e Bari per il sud dell’Albania, ovvero per le città di Saranda e Ksamil, località famose per le spiagge caraibiche. Da quest’anno, poi, oltre alla Croazia e all’Albania ci sarà spazio per la Sicilia e Calabria con un ampia scelta di villaggi, hotel e resort in virtù degli accordi presi con alcuni tour operator del nord Italia.

Gli adv che vogliono partecipare alla XXV edizione di Travelexpo possono ancora accreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate