martedì, 24 Dicembre 2024

Il roadshow ‘Florida & Bahamas’ di Naar fa tappa a Catania

Dopo il debutto di ieri a Peschiera del Garda, il Roadshow “Florida & Bahamas”, organizzato da Naar Tour Operator in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Bahamas e con American Airlines domani, giovedì 26 maggio si sposterà a Catania. Il roadshow proseguirà con ulteriori sei date tra ottobre e novembre in Italia.

“Tra i plus dell’iniziativa la possibilità di vivere la destinazione Bahamas in prima persona. Infatti, a giugno partirà un contest che si chiuderà a febbraio 2017 per premiare le dieci migliori performance di vendita sulla destinazione. I vincitori, accompagnati dagli specialisti di Naar Tour Operator partiranno per le Bahamas a marzo 2017. I premi saranno assegnati per le seguenti categorie: nozze; famiglia; 5 stelle; eco resort”, spiega Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.

“Le Bahamas offrono la possibilità di diverse tipologie di vacanza – aggiunge Paolo Pierro, Product Manager della destinazione -. In occasione del roadshow abbiamo preparato delle proposte per stimolare la curiosità e possibilmente rispondere alle richieste delle agenzie di viaggi quando sorge il dubbio di dove mandare i propri clienti quando scelgono, quale meta balneare, le Isole Bahamas.

Per esempio a Nassau, la frizzante capitale dell’arcipelago, molto indicata per chi vuole una vacanza dinamica e attiva, proponiamo uno Speciale Coppie con soggiorno al Sandals Royal Bahamian Spa Resort e uno Speciale Famiglie al Melià Nassau Beach. Chi vuole una vacanza a stretto contatto con la natura, la sua isola ideale è Eleuthera, a metà tra il blu profondo dell’Oceano e il caldo turchese delle acque cristalline che lambiscono le lunghe spiagge. Qui proponiamo uno Speciale Natura al The Cove Eleuthera.

Infine, per chi cerca il top del servizio, a Great Exuma, isola meravigliosa con sabbia fine, baie di smeraldo e paesaggi che tolgono letteralmente il fiato, suggeriamo uno Speciale Top Hotel con sistemazione al Sandals Emerald Bay”.

 Le Isole Bahamas di Naar sono facilmente abbinabili a un soggiorno o un tour in Florida, come vacanza balneare e rilassante. Gli operativi dei voli sono affidati ad American Airlines che offre ottimi collegamenti e connessioni.

 

News Correlate