Kenobi Club ha già pronta la sua ricca programmazione per l’estate 2016. Il TO catanese focalizza la sua attenzione sulle isole più importanti della Grecia, ovvero Creta, Santorini e Rodi con pacchetti di viaggio dinamici nei prezzi e flessibili per tipologia e trattamento e con la promozione del solo volo “Two Fly” a partire da 29 euro a tratta.
La superstar sarà però il volo su Sharm el Sheikh a partire dal 23 luglio, operativo tutti i sabati da Catania. Sharm è stata negli ultimi quindici anni la destinazione più gettonata dai siciliani anche grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla bellezza dei luoghi e quindi si prevede che anche quest’anno, nonostante tutto, riesca a ottenere dei buoni risultati.
Ad arricchire ulteriormente l’offerta ecco le proposte per le Baleari, Corfù e la Costa Brava nonché la vacanza italiana al villaggio calabrese Le Dune Blu Resort.
A completamento della programmazione, il classico “Gemme Preziose” che riguarda il lungo raggio con partenze per Messico, Thailandia, Marocco, Cina, Abu Dhabi e Dubai oltre ai circuiti del programma “Discovering”.