venerdì, 19 Aprile 2024

Kenobi Club punta sulle isole greche e Sharm per l’estate 2016

Kenobi Club ha già pronta la sua ricca programmazione per l’estate 2016. Il TO catanese focalizza la sua attenzione sulle isole più importanti della Grecia, ovvero Creta, Santorini e Rodi con pacchetti di viaggio dinamici nei prezzi e flessibili per tipologia e trattamento e con la promozione del solo volo “Two Fly” a partire da 29 euro a tratta.

La superstar sarà però il volo su Sharm el Sheikh a partire dal 23 luglio, operativo tutti i sabati da Catania. Sharm è stata negli ultimi quindici anni la destinazione più gettonata dai siciliani anche grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla bellezza dei luoghi e quindi si prevede che anche quest’anno, nonostante tutto, riesca a ottenere dei buoni risultati.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta ecco le proposte per le Baleari, Corfù e la Costa Brava nonché la vacanza italiana al villaggio calabrese Le Dune Blu Resort. 

A completamento della programmazione, il classico “Gemme Preziose” che riguarda il lungo raggio con partenze per Messico, Thailandia, Marocco, Cina, Abu Dhabi e Dubai oltre ai circuiti del programma “Discovering”.

 

News Correlate