venerdì, 22 Novembre 2024

Il ritorno di Kenobi Club a Travelexpo con Sharm e la Giordania

In occasione della XXV edizione di Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini, anche Kenobi Club TO ha deciso di tornare da protagonista all’unica borsa del turismo siciliano presentando agli agenti di viaggio siciliani un ampio ventaglio di destinazioni turistiche su corto e medio raggio.

“Il post pandemia – racconta Toni Calì, direttore commerciale – ci ha visti protagonisti della ripartenza dei viaggi organizzati. Per la stagione estiva riproponiamo pertanto la destinazione Sharm El Sheikh con voli charter da Palermo tutti i lunedì dal 17 luglio e da Catania tutte le domeniche dal 23 luglio. Puntiamo come sempre negli ultimi 20 anni sul tradizionale Domina Coral Bay, struttura storica sempre molto gettonata e sempre più richiesta, affiancata chiaramente da tutta una serie di altre strutture che ci consentono di poter soddisfare le diverse esigenze. Inoltre, dopo l’ottimo successo dello scorso anno, abbiamo incrementato i Combinati con Sharm abbinando 2/3 giorni al Cairo o a Luxor oppure alla Crociera sul Nilo di 4 notti”.

Supporteranno il prodotto diverse incentivazioni che le agenzie di viaggio possono già da ora offrire ai loro clienti, come un corposo Advance Booking al Two Travel che prevede una riduzione del 20% di sconto al secondo passeggero, oltre a tutta un’altra serie di sconti per Famiglie, Giovani, Senior, Sposi in Viaggio di Nozze.

“Immancabili – prosegue Calì – le Crociere sul Nilo e anche qui abbiamo incrementato gli spazi puntando su due navi a 5 stelle superior. Sono inoltre riconfermate le tradizionali destinazioni come Creta e Santorini, la Turchia con i soggiorni a Istanbul e due diversi Tour della Cappadocia, gli Emirati Arabi con Dubai e Abu Dhabi, la Giordania, che è la nostra new entry, con mini tour di 5 giorni e 2 tour della Giordania Classica. Dal momento che tante sfide per nuovi prodotti ci attendono nei prossimi anni abbiamo ritenuto indispensabile investire su un nuovo sistema di preventivazione e prenotazioni online proprio per venire incontro alle esigenze delle adv e contemporaneamente facilitare il lavoro di tutti. Siamo in dirittura d’arrivo e ben presto sarà presente sul nostro sito”.

Gli adv che vogliono partecipare alla XXV edizione di Travelexpo possono ancora accreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate