domenica, 20 Giugno 2021

Kenobi Club riparte con i charter su Skarm e Creta e i pacchetti per le isole

È tempo di ripartenza per Kenobi Club. Il TO catanese infatti ha voglia di iniziare a guardare al futuro. La voglia di tornare a fare le vacanze ma in generale di tornare a viaggiare è veramente tanta, e l’estate 2021 potrebbe segnare l’ormai attesissima ripartenza del turismo di cui ormai si parla da tempo.

Oltre ai soggiorni in Sicilia, Puglia e Calabria, nella programmazione del TO ci sono anche pacchetti vacanze in Sardegna con voli di linea da Catania su Olbia; e ancora le settimane a Pantelleria e Lampedusa con voli di linea da Palermo e Catania.
Inoltre fiduciosi che quanto prima vengano aperti gli ormai famosi corridoi turistici, Kenobi ha programmato da Catania voli charter su Sharm el Sheikh e Creta.

Su Sharm il volo è la domenica nel tardo pomeriggio, a partire dal 25 luglio, per dare la possibilità a tutta l’utenza dell’isola di poter raggiungere comodamente lo scalo catanese. Per quanto riguarda invece la sistemazione alberghiera, Kenobi punta sullo storico e collaudato Domina Coral Bay Resort con la promozione “Two Travel – Viaggiare in 2” che prevede uno sconto del 30% per il secondo passeggero, con posti contingentati entro una certa data. Ma tante altre promozioni sono in corso sulla destinazione e su altre strutture alberghiere di livello che vanno dai 4 ai 5 stelle, alle strutture deluxe. Completano il prodotto le Crociere sul Nilo in partenza tutti i lunedì. Ai voli su Sharm si vanno ad affiancare agli altri voli charter diretti per Creta con partenza tutti i mercoledì da Catania dal 28 luglio.

News Correlate