Per provare a risollevare le sorti del turismo egiziano in un momento di grande difficoltà, il Domina Coral Bay Resort di Sharm el Sheikh mette a disposizione un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una vacanza fino al 21 settembre 2013.
Un'iniziativa quella lanciata dal patron di Domina, Ernesto Preatoni, che è stata immediatamente condivisa da Kenobi Club. "La nostra organizzazione, da oltre 15 anni leader sulla destinazione Sharm in stretta collaborazione col Domina Coral Bay – spiega Filiberto Manno, titolare di Kenobi – ha deciso di rilanciare la destinazione Sharm col solito entusiasmo usando questa volta la ‘diretta su Sharm'. Sicuramente il modo migliore per verificare personalmente che la situazione a Sharm è tranquilla, che non si corrono rischi e che il villaggio è oltremodo sicuro.
La promozione è attiva a partire dalla giornata di oggi. Per usufruirne è sufficiente chiedere al booking di Kenobi Club la disponibilità del volo e della camera. Ai turisti che aderiranno a questa iniziativa, verrà offerto un soggiorno all inclusive, completamente gratuito. L'offerta non comprende il costo del volo e dei transfer. Per info: info@kenobiclub.it