martedì, 18 febbraio 2020

La Pasqua di Land Tour nelle capitali d’Europa

È già pronta ed è prenotabile nelle agenzie di viaggio la programmazione di Pasqua proposta da Land Tour. Il TO palermitano presenta tre “Programmi da Sogno a Prezzi da Favola” nelle capitali europee, tutti con partenze da Palermo e Catania con voli Alitalia.

Il primo, ESPRIT de PARIS, con partenza 24-28 marzo e quota a partire da 612 euro che include anche 5 visite guidate della capitale francese.
ENJOY LONDON, sempre dal 24 al 28 marzo, con quota da 688 euro incluse 5 visite guidate di Londra.
HAPPY BERLIN, dal 25 al 28 marzo, con quota da 545 euro che include anche 4 visite guidate di Berlino.

“Le prime prenotazioni – sottolinea Giuseppe Saputo, titolare del TO – sono già arrivate ma ci aspettiamo un aumento delle vendite dai primi di marzo. Inoltre, possiamo già dire che Parigi non risentirà degli avvenimenti di novembre. Le agenzie di viaggio ci hanno confermato che i clienti non sembrano intimoriti e anzi sono decisi a visitare la Ville Lumiere”.

I consistenti allotment di camere triple e quadruple su tutte le destinazioni permettono di offrire alle famiglie ottimi sconti per le sistemazioni in 3° e 4° letto. Sul sito www.landtour.it è possibile stampare locandina e programma, così come verificare disponibilità ed effettuare le prenotazioni.

News Correlate