venerdì, 5 Marzo 2021

La Sicilia in Porsche: nuove opportunità per viaggiare in libertà

Nasce una nuova opportunità di viaggio per scoprire la Sicilia in completa libertà grazie a GTS Gran Tour in Sicily, tour operator innovativo ispirato dalla passione per le auto sportive e l’amore per i luoghi inesplorati della splendida Sicilia. Il TO non offre una semplice esperienza di guida, ma la possibilità di una full immersion nella Sensational Sicilia grazie ad una serie di itinerari esclusivi creati da esperti Travel Designer.

C’è, ad esempio, la possibilità di abbinare una driving experience con una lezione di danze dell’Ottocento rievocando colori, musiche e costumi de “Il Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa o sostare per un blinded wine tasting in una delle cantine storiche della Sicilia. Mete lontane dai classici percorsi turistici di massa, ma che permettono di conoscere una Sicilia insolitamente esclusiva e autentica. Magari a dorso di cavallo o con escursioni alla scoperta dell’Etna guidati da un’esperto vulcanologo risalendo le vette con una e-bike.

Sono quindi diverse le Sensational Experience tra cui scegliere con itinerari a tema creati dal Travel Designer e Private Driving Concierge: mare, natura, avventura, sport, cultura, enogastronomia sono solo alcuni dei tour proposti da Gran Tour in Sicily organizzati su tutto il territorio siciliano.

Per un’esperienza davvero unica ed indimenticabile Grand Tour in Sicily propone inoltre la guida in Porsche 718 Boxster GTS nei leggendari circuiti di gara siciliani, come la storica Targa Florio, o la Monte Pellegrino Hill Climb abbinate a momenti di cultura, tradizioni ed enogastronomia della meravigliosa Sicilia. Un’opportunità unica per ripercorrere i tornanti delle leggendarie corse automobilistiche siciliane e riscoprirle grazie ad ologrammi e ricostruzioni 3D. Fondata da Vincenzo Florio nel 1906, questa gara veniva corsa tra le strade strette e tortuose che caratterizzano la catena montuosa delle Madonie, a due passi da Palermo. E da qui un itinerario inedito firmato GTS “La Saga dei Florio” che include nel percorso la visita a palazzi segreti, tonnare e luoghi incantati sulle tracce della celebre famiglia siciliana che ha sfidato il mondo diventando leggenda.

Per chi volesse vivere poi un’esperienza di puro lusso in completo relax e sicurezza, Gran Tour in Sicily propone “Over the top”, un servizio per raggiungere la propria destinazione con il massimo comfort e senza preoccuparsi di nulla. Viaggiare su un aereo privato con partenza dalle principali città italiane, essere accolti a destinazione da un private driving concierge e pernottare in una splendida ville privata dove godersi il soggiorno in tutta tranquillità.

E per gli amanti del mare, un tour alla scoperta delle Maldive del Sud Italia (Favignana, Marettimo, Levanzo e le Isole Eolie), cullati dalle onde a bordo di una moderna e confortevole imbarcazione privata per rimanere incantati dalle meravigliose acque cristalline delle isole siciliane.

Grazie ad un’app dedicata ad ogni esperienza di viaggio si aggiunge inoltre una guida personalizzata attraverso gli itinerari meno noti con la possibilità di sperimentare la dimensione della realtà aumentata con l’ausilio di ologrammi e ricostruzioni 3D.

http://www.gtsicily.com/all-tours/

News Correlate