giovedì, 25 Febbraio 2021

Land Tour propone Tour di Sicilia innovativi mettendo insieme arte, relax e mare

Scommettendo sulla voglia e la necessità di fare vacanze di “prossimità” in sicurezza, per il mercato siciliano e per la clientela italiana tutta, Land Tour ha confezionato un Tour da Palermo (ESPRIT di SICILIA Centro Orientale) e un Tour da Catania (ESPRIT di SICILIA Centro Occidentale). I programmi, tutti con alberghi 4 stelle di qualità, pur puntando sulla storia, le bellezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche della Sicilia, danno anche ampio spazio a giornate di relax in piscina e al mare; così come a gite in barca o anche ad escursioni come quella prevista alle Isole Egadi. Si tratta di programmi innovativi e adatti al periodo estivo per viaggiatori che questa estate vorranno cogliere l’occasione di approfondire la loro conoscenza di parti della Sicilia che non hanno mai visto o che hanno frequentato “a spizzichi e bocconi” individualmente senza una guida che potesse comunicare l’importanza e il significato di quanto si ha davanti gli occhi.

I Tour si alterneranno settimanalmente a partire dal 3 luglio e fino al 24 settembre e avranno una guida d’eccellenza che gli agenti di viaggio siciliani hanno imparato ad apprezzare attraverso i report dei loro clienti che hanno fatto ESPRIT de PARIS: Angela Gaetani. Per chi non lo sapesse ancora, Angela è anche una guida autorizzata per la Regione Sicilia; infatti normalmente da aprile a giugno è sempre impegnata con Tour di Sicilia.

A tutela della salute dei viaggiatori e del personale che lavora, i servizi previsti in programma (Pullman, Hotel, Ristoranti, ingressi a siti e Palazzi, stabilimenti balneari etc..) rientrano nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari stabiliti dal Governo centrale e dalla Regione Siciliana.

Per sostenere e portare nuovi clienti nelle agenzie, poi, a breve Land Tour inizierà una impegnativa campagna sui social media che avrà l’obiettivo di far conoscere il prodotto e farlo prenotare, come di regola, presso la propria adv. Se il cliente non ne dovesse avere una di riferimento, potrà selezionarne una dal sito del TO alla voce “cerca Agenzia” dove troverà tutte le adv codificate con Land Tour. Le prenotazioni sono già iniziate.

I programmi sono già disponibili su www.landtour.it

News Correlate