martedì, 26 Gennaio 2021

Maxyma Viaggi T.O. in tour in Sicilia per presentarsi agli adv

Si è appena conclusa la Terza Convention del 2017 di Maxyma Viaggi Tour Operator che ha avuto luogo tra il 16 ed il 17 ottobre in terra siciliana, attraverso un tour che ha toccato Palermo e Modica.

Il tour operator, nato ad inizio anno dalla passione di un gruppo di professionisti che vantano numerosi anni di esperienza in questo settore, è in continua e costante crescita e mira ad espandersi in misura sempre maggiore sul territorio nazionale facendo conoscere agli agenti di viaggio la programmazione e le caratteristiche che lo contraddistinguono.

In Sicilia in particolare queste iniziative vanno a supportare l’importante lavoro di una figura commerciale che è entrata a far parte dello staff di Maxyma Viaggi T.O. e che opera su quest’area già da qualche mese.

“Abbiamo organizzato questa Convention perché vogliamo essere vicini agli agenti di viaggio a partire dalla loro formazione e farci conoscere in prima persona perché crediamo che il rapporto umano, unito a professionalità, disponibilità ed esperienza, sia ancora la chiave vincente per una proficua collaborazione” ha dichiarato il G.M. Massimiliano Romano.

Le presentazioni, organizzate in collaborazione con i colleghi di Non Solo Volo, hanno coinvolto un numero importante di adv provenienti da tutta l’isola e sono solo le prime di una serie di incontri che porteranno nel corso dei prossimi mesi il TO nelle più importanti città italiane.

 

 

News Correlate