giovedì, 2 Maggio 2024

Mediterraneotravel porta adv siciliani in Tunisia: il Paese è sicuro

Sono pronti a partire gli agenti di viaggio siciliani che da domani, sabato 23 maggio, a lunedì 25 maggio, si recheranno in Tunisia per l’educational organizzato da Mediterranotravel Tour Operator in collaborazione con la compagnia Tunisair Express e l’Ente del Turismo Tunisia nell’ambito della campagna “Tunisia IoCiVado”.

Sarà l’occasione per presentare la Brochure Tunisia Estate 2015, conoscere nel dettaglio la programmzione estiva di Mediterranotravel sul prodotto e visitare il MediclubMediterranee Thalasso Golf ad Hammamet sulla spiaggia. Prevista anche un’escursione a Nabeul per visitare il famoso mercato della Ceramica con le sue botteghe di artigianato tipico locale. Oggi invece partirà da Napoli un altro gruppo di agenti di viaggio provenienti dalla Campania.

“Abbiamo avuto una buona partecipazione di adv e siamo contenti che il trade creda ancora nel prodotto e ci supporti nelle vendite durante la stagione estiva – sottolinea Rino Chiarelli, titolare del TO – abbiamo deciso di organizzare questo educational, che sarà il primo di una serie di eventi di promozione della destinazione, per confermare che la Tunisia è un paese sicuro e che i turisti possono venire tranquilli. L’attentato al Bardo è stato solo un episodio. La Tunisia resta una meta perfetta per le vacanze degli italiani”.

Il TO propone pacchetti all inclusive di una settimana in Tunisia con voli diretti da Palermo e Catania a partire da 299 euro a giugno e da 399 a luglio.

News Correlate