sabato, 19 Settembre 2020

Melagodo Travel: corsi all-inclusive per imparare l’inglese a Malta

Puntano su 4 punti di forza: la chiarezza, la flessibilità, l’assistenza e il risparmio con i pacchetti “tutto incluso”, i corsi di lingua inglese a Malta proposti da Melagodo Travel. Il network di agenzie di viaggi offre un’offerta di oltre 40 scuole, distribuite da St. Julian e Sliema, da Mellieha a Marsascala fino a Gozo e la possibilità di scegliere tra svariate certificazioni linguistiche e accreditamenti nazionali (Ministero dell’Istruzione, EFL monitoring Board, FELTOM) ed internazionali (IALC, Equals, ecc.).

Si potrà scegliere, infatti, tra corsi di gruppo o individuali; tra corsi generali o specialistici (inglese business,  medicina, turismo, corsi di inglese per l’aviazione, corsi di specializzazione per insegnanti di inglese non madrelingua, ecc.) ma anche tra classi per studenti o per fasce di età. E naturalmente si potrà scegliere il periodo dell’anno che più si preferisce, visto che i corsi sono organizzati luogo tutto l’anno, con l’apertura di una nuova classe ogni lunedì.

Sarà possibile, inoltre, studiare con insegnanti altamente qualificati (TEFL, CELTA, DELTA, ecc.) e sostenere gli esami di certificazione internazionale della lingua inglese (Cambridge, IELTS, Trinity) sul posto. Tutto questo, senza dimenticare la garanzia e l’assistenza di Melagodo Travel che ha sede proprio a Malta.

Inoltre, Melagodo Travel propone un’ampia scelta tra diverse opzioni di alloggio (famiglia ospitante, residence della scuola, appartamenti condivisi con studenti, hotel) e la possibilità di effettuare escursioni o altre attività (immersione, sport nautici, programmi culturali e attività ricreative) nel tempo libero, da acquistare sul posto a parte o con un pacchetto all-inclusive prima della partenza.

www.melagodotravel.com/it/

News Correlate