martedì, 21 Maggio 2024

Nicolaus commercializzerà in esclusiva il Club Fontane Bianche

Novità in Sicilia per Nicolaus che ha appena annunciato l’ingresso del Club Fontane Bianche nella rosa dei prodotti con commercializzazione esclusiva. Il resort posizionato sulla lunga spiaggia sabbiosa di “Fontane Bianche” a pochi chilometri da Siracusa, Noto e altri siti patrimonio dell’Unesco, va ad affiancare il Nicolaus Club Paradise Beach di Selinunte.

Ed è proprio per commercializzare questa new entry, offrendo alla clientela la qualità e la varietà di attività dello standard Nicolaus, che l’operatore sarà impegnato, unitamente alla proprietà, in un piano di investimenti destinati all’ammodernamento della struttura. Gli interventi avranno anche una valenza strutturale e modificheranno in parte anche l’attuale assetto del resort, già noto e molto apprezzato dal mercato.

Inoltre, grazie all’esclusività commerciale su questo prodotto, Nicolaus punta a raddoppiare i posti volo sull’aeroporto di Catania, inserendo nuovi voli charter dagli aeroporti del Nord e avvicinando ulteriormente la propria offerta Sicilia al più grande bacino di utenza italiano. Come per tutte strutture firmate dall’operatore, il nuovo Nicolaus Club Fontane Bianche sarà proposto con trattamento all inclusive e punterà sulla qualità dei servizi.

Il Nicolaus Club Fontane Bianche, dotato di 250 camere suddivise in due blocchi distinti, mette a disposizione degli ospiti un lido attrezzato e numerose possibilità di praticare attività sportive acquatiche. Oltre che per gli adulti, numerose le attività ludico-sportive riservate a bambini e ragazzi. Particolarmente gradita la piscina privata del miniclub e i corsi per l’avviamento al nuoto, al tennis e alla subacquea, insieme a tanti giochi educativi.

“Annunciamo un’altra importante new entry nella nostra programmazione – commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – che ci vedrà impegnati in prima persona con la proprietà in un intervento di miglioramento volto anche a garantire lo standard Nicolaus. Stiamo lavorando per rendere il nostro format ancora più esclusivo, poiché è ciò che in pochi anni ha permesso di distinguerci e di conquistare un ruolo di rilievo nel panorama italiano della villaggistica. Nella proprietà di questa struttura abbiamo trovato un partner che condivide la nostra filosofia di prodotto, disposto a impegnarsi con un investimento importante per essere in linea con le aspettative di una clientela evoluta, che sa cosa vuole nel momento in cui si affida a un operatore”.

News Correlate