TESTMSL

Pantelleria Island apre le vendite per la nuova stagione 2020

Si presenta al mercato con un catalogo nuovo di zecca il tour operator incoming Pantelleria Island che non smette mai di rinnovarsi nelle proposte e nelle iniziative. “Non diamo mai nulla per scontato a partire proprio dalla programmazione – spiega Valeria Silvia, rappresentante commerciale del consorzio Pantelleria Island – siamo alla continua ricerca di prodotti adatti alle esigenze dei nostri clienti che possano soddisfare la loro idea di vacanza a Pantelleria e allo stesso tempo cerchiamo di stare al passo con i tempi dal punto vista comunicativo. Elemento fondamentale in questo nuovo millennio dove la ricerca della vacanza così come ogni operazione della vita quotidiana è fortemente legata alle tecnologie comunicative proposte dal web e soprattutto dai social. Ecco quindi che apriamo questo 2020 con un catalogo interamente rinnovato anche quest’anno dove emergono non solo molti nuovi prodotti ma anche tante novità nei servizi, a partire dalle colazioni in dammuso con il ‘cesto del contadino’ che già lo scorso anno aveva riscosso grande successo e che quest’anno verrà quindi riproposto con tante novità”.

Per chi invece desidera scoprire la Sicilia o aggiungere una tappa al proprio viaggio a Pantelleria, trascorrendo qualche notte sull’isola più grande, il TO ha rinnovato la partnership nata già lo scorso anno con Aeroviaggi e con altre strutture siciliane così da ampliare la rosa di proposte e di opportunità per la clientela.

Inoltre, già da ora è possibile prenotare i voli per Pantelleria con il charter del TO che anche quest’anno permette di raggiungere l’isola dagli aeroporti di Malpensa e Bologna. Grazie alle collaborazioni con le altre compagnie aeree sarà invece possibile prenotare i voli da tutti gli altri aeroporti che collegano l’isola alla terraferma. Per coloro che desiderano prenotare l’intero pacchetto volo con soggiorno si potrà usufruire dell’offerta PRENOTA PRIMA.

A partire da febbraio, poi, inizia il tour di presentazione dell’offerta turistica 2020 alle agenzie di viaggio con diverse tappe nel nord Italia. Sarà ancora una volta occasione di confronto con gli esperti del settore turistico per proporre non solo le novità ma soprattutto per far conoscere l’isola di Pantelleria a quanti non hanno ancora avuto modo di conoscerla.

“Per rafforzare sempre più i legami con il territorio e nello specifico con gli operatori del servizio ricettivo – conclude Valeria Silvia – inizieremo a breve una serie di incontri al fine di capire cosa il consorzio può offrire in termini di servizi a queste strutture e quindi come poter rafforzare quel legame che riteniamo fondamentale anche dal punto di vista comunicativo per far emergere l’isola nel settore turistico con una comunicazione forte ed unitaria”.

 

News Correlate