giovedì, 14 Novembre 2024

Promozione Vacanze: per siciliani al top Grecia e Spagna

Quest’anno il TO ha deciso di puntare sulle compagnie di linea più che sui charter

A giugno inoltrato Emilio Ganci, titolare di Promozione Vacanze, traccia un primo bilancio della stagione estiva. "Come ogni anno – sottolinea – Grecia e Spagna sembrano attrarre maggiormente le richieste di vacanza dei siciliani. Se le destinazioni medio raggio preferite sono sempre le stesse non è uguale per gli attori coinvolti in un pacchetto di viaggio. Per l'estate Summer 2012 abbiamo sposato l'opportunità di tendere la mano alle compagnie di linea che raggiungono le destinazioni estive maggiormente richieste come Rodi, Creta, Palma di Maiorca, Ibiza, Parigi e le principali capitali europee".
Con un'offerta di volato di linea importante nei numeri come mai negli ultimi anni, insistere con l'inserimento di voli charter dalla Sicilia non è stata la scelta del tour operator palermitano che ha deciso di investire sull'acquisto in vuoto per pieno di posti-volo di compagnie di linea che partono dalla Sicilia per le principali destinazioni estive.
"Non dimentichiamo però – conclude Ganci – il cavallo trainante del tour operator, quell'importante reparto lungo raggio che con l'entusiasmo di sempre sta pensando ai ritardatari del viaggio di nozze, non distogliendo l'attenzione alla programmazione del prossimo Autunno, Festività e Season 2013 per le Macroaree America, Oriente, Oceano Pacifico, Oceano Indiano".
Nelle ultime settimane, infine, lo staff si è rinforzato con l'arrivo di Ivana Di Maio ed Eliana Graziano, responsabili del reparto Europa di Promozione Vacanze.

News Correlate