Circa 50 agenti di viaggio siciliani hanno partecipato alla convention di Promozione Vacanze. L'evento si è svolto il 10 maggio a Catania, con la partecipazione di Travelport, gds di riferimento del TO siciliano. Al trade è stato presentato il nuovo modulo di biglietteria aerea "Iata Online" sviluppato da Travelport con Promozione Vacanze, per la distribuzione online dei servizi di biglietteria aerea alle agenzie di viaggio non Iata accreditate con Promozione Vacanze.
Il sistema, direttamente collegato a Galileo, permette tutte le operazioni effettuabili su postazione desktop, ma con un'interfaccia di facile utilizzo e comprensione, in modo da potere essere utilizzata anche dagli utenti meno esperti.
"L'attiva presenza di un protagonista globale come Travelport – spiega David Sangiorgio, amministratore di Promozione Vacanze – dimostra la forza della nostra partnership tecnologica e commerciale e soprattutto conferma la vocazione di Promozione Vacanze all'innovazione ed all'internazionalizzazione".
"Siamo onorati – conclude Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l'Italia e Malta – di essere stati invitati all'evento di un operatore dinamico ed innovativo come Promozione Vacanze ed ancora più felici per il notevole successo della serata di Catania. Tutto ciò significa che la tecnologia è molto importante per la crescita delle realtà italiane più attive e moderne".
La seconda Convention di Promozione Vacanze si svolgerà a Reggio Calabria il prossimo 17 maggio. Ancora una volta in collaborazione con Travelport.