SpeakSicily in soccorso delle tartarughe marine

SpeakSicily vuole provare a salvare le tartarughe marine coinvolgendo le adv siciliane. Il Tour Operator catanese, per ogni pacchetto viaggio venduto su Lampedusa dalle agenzie viaggi, donerà a fine stagione un compenso al Centro Recupero Tartarughe dell’isola per poter acquistare delle strumentazioni utili a salvare questi splendidi animali.

Questa iniziativa è coadiuvata anche da Scuto Viaggi e dalla compagnia aerea DAT – Voli di Sicilia. Infatti, ogni due biglietti venduti sulla destinazione, dalle agenzie del gruppo durante la Summer 2022, verrà riconosciuto un contributo economico che servirà a supportare il lavoro fatto dal Centro Recupero Tartarughe Marine.

Un ringraziamento speciale va al grande impegno di Daniela Freggi e ai suoi volontari che con la loro attività quotidiana, a prezzo di mille difficoltà, si occupano di mettere in salvo tartarughe marine ferite o sofferenti, curandole adeguatamente per poi rimettere questi splendici, pacifici, animali, in libertà nelle acque azzurre del Mediterraneo.

Pertanto il TO invita le adv siciliane a supportare l’iniziativa proponendo la destinazione Lampedusa ai propri clienti, e suggerendogli anche di visitare i locali del centro lampedusano per una breve visita gratuita.

 

editore:

This website uses cookies.