sabato, 16 Gennaio 2021

Trim Travel lancia il servizio bus + opera per Taormina e Siracusa

Pullman diretti da Catania per assistere agli allestimenti dell'Aida al teatro greco di Taormina e a quello di Siracusa. Sono quelli organizzati da Trim Travel che rispondono a un duplice obiettivo, come spiega lo stesso patron del TO catanese, Mario Bevacqua.
"Per tutte le recite di Aida a Siracusa, Cavalleria rusticana/Pagliacci, Tosca e Il ratto dal serraglio a Taormina – spiega Bevacqua – abbiamo messo a disposizione ben 10 pullman per trasportare da Catania (e ovviamente riaccompagnarli) tutti coloro che preferiscono non andare in automobile. In questo modo, cerchiamo anche di fronteggiare uno dei problemi principali che sia Siracusa che Taormina devono affrontare in coincidenza degli spettacoli, ovvero il flusso e il deflusso del traffico automobilistico che provoca grossi problemi di inquinamento nella zona".
Dunque, dalla data della prima rappresentazione a Siracusa, 12 luglio, all'ultima opera in programma a Taormina, 6 settembre, sarà possibile usufruire di questo pacchetto turistico messo a punto ad hoc con la Fondazione Festival Euro Mediterraneo, con tariffe da 55 euro, che comprende ovviamente pure il biglietto di ingresso agli spettacoli nella  gradinata non numerata (possibilità di acquisto di biglietti con posti riservati nei diversi settori del teatro, pagando la differenza).
"È l'effetto del successo che ruota intorno ad Enrico Castiglione – commenta Bevacqua – tanto che a me piace parlare in Sicilia di ‘tsunami Castiglione', e a tutti i clienti regaleremo il dvd dell'Aida da lui messa in scena a Taormina nel 2009. Ce ne fossero di operazioni così, organizzate con intelligenza e soprattutto con grande anticipo ed eccellenza".
Le prenotazioni per il servizio bus + opera si accettano fino a 48 ore prima dell'evento, secondo disponibilità. Prevista l'assistenza da parte della Trim Travel con il proprio personale.
Per le agenzie  di viaggio è prevista la commissione d'uso.

News Correlate