Trim Travel porta i turisti in bus all’opera di Siracusa e Taormina

Torna la programmazione “Estate e Lirica, Arte e Spettacolo” della Trim Travel Incoming, in collaborazione con Festival Euro Mediterraneo in occasione degli spettacoli del teatro antico di Taormina e del teatro greco di Siracusa di giugno e luglio.

L’obiettivo è fornire un servizio completo a chi desidera partecipare. Infatti, il TO catanese, tramite lo shuttle service, offre andata e ritorno in autobus da Catania a Taormina o Siracusa, più un Welcome Drink prima dello spettacolo e il biglietto di ingresso allo spettacolo. Inoltre è possibile organizzare, su richiesta, partenze da tutta la Sicilia.

Il biglietto è previsto in gradinata non numerata. Su richiesta è possibile prenotare biglietti riservati nei settori gradinata numerata, tribuna numerata e parterre. Questo il calendario degli spettacoli: Cavalleria Rustica 25 e 26 giugno e 2 e 22 agosto, I Carmina Burana 27 giugno, Madame Butterfly 7 e 9 luglio a Taormina, mentre a Siracusa sono in programma il 14 luglio Turandot, 15 e 16 luglio Cavalleria Rusticana, Rigoletto 22 e 23 luglio e Tosca 4 e 24 agosto.  

Su www.trimtravel.net si trovano anche le relative quote aggiuntive per coloro che desiderassero una diversa sistemazione, e anche, per chi lo volesse, soggiorni comprensivi di sistemazione in albergo e spettacoli. Sulla quota di partecipazione Trim Travel Incoming riconosce la commissione d’uso.

editore:

This website uses cookies.