giovedì, 25 Aprile 2024

Trim Travel si apre all’India con due tour tra ottobre e dicembre

È tutta nuova la programmazione di Trim Travel come piccoli tour operator specializzati nella destinazione India. L’operatore catanese lancia infatti con partenze da ottobre a dicembre due tour ad hoc con la collaborazione del suo DMC in India e la supervisione dell’Ufficio del turismo indiano, Alitalia ed Air India.

Il primo pacchetto, “Grand Tour dell’India del Nord”, prevede partenza da Catania, Palermo e Roma per Delhi, e include un tour di 10 giorni/9 notti dal 26 ottobre al 4 novembre (ponte di Ognissanti) con tappe a Delhi, la capitale, Agra e il TajMahal, le architetture e i mercati di Jaipur ,i templi e le sculture erotiche di Khajuraho e Varanasi (Benares), ove i pellegrini compiono il bagno purificatorio nel Gange. La quota è di 1.950 euro con trattamento in mezza pensione.

Il secondo tour è di 13 giorni/12 notti, è valido dal 27 novembre al 9 dicembre (ponte dell’Immacolata) e include anche la visita delle città di Calcutta e Mumbai. La quota è di 2,450 euro a persona.

Trattandosi di programmi speciali il numero dei posti messi a disposizione è limitato e si procederà sulla base del “prenota prima”. I servizi che sono stati scelti sia per il primo che per il secondo programma prevedono hotel 5 stelle. La commissione riservata agli agenti di viaggio è la commissione d’uso.

www.trimtravel.net

News Correlate