In Sicilia nasce quest’anno un nuovo brand per il turismo di lusso e dalle alte capacità di spesa in genere: TMT – Tailor Made Tours. È la naturale evoluzione di Sicilvision, noto tour operator ricettivo con sede a Palermo e operante da oltre 10 anni non solo in Sicilia ma anche in Sardegna e da un anno anche in Puglia con proprio ufficio a Lecce.
“Dopo anni di crescente sviluppo sul segmento leisure – gruppi ed individuali – e dopo avere superato indenni la pandemia, grazie alla nostre strategie di previdenza, era arrivato il momento di fare un importante investimento ed un salto di qualità, per diversificare i prodotti ed operare nel segmento alto-spendenti e MICE” – dice Francesco Miranda, amministratore di Sicilvision -. In soli 6 mesi di operatività, TMT ha già raggiunto il primo traguardo, registrando prenotazioni fino al prossimo mese di novembre per un importo di 900 mila euro, risultato che va oltre le più rosee aspettative”.
Evidentemente la richiesta segue una tendenza generale di grande rilancio del comparto turistico, ma rispecchia anche “il buon lavoro svolto dai due professionisti con un’ottima esperienza nel settore a cui è affidato il reparto”. Francesco Miranda fa notare infine quanto sia importante per lo sviluppo del territorio e la conseguente creazione di posti di lavoro, la creazione di una rete di collaboratori, fra fornitori di servizi, produttori ed intermediari, che seguano una logica di mutuo e sostenibile incremento delle attività e della relativa qualità.