martedì, 19 Novembre 2024

Tutte le novità di Isola Azzurra Viaggi in anteprima al Travelexpo Roadshow

Isola Azzurra conferma la sua partecipazione al Travelexpo Roadshow per incontrare gli agenti di viaggio siciliani per presentare tutte le novità della prossima programmazione.

“Quella appena conclusa, è stata per noi una stagione record, sotto tutti i punti di vista. Siamo in piena programmazione e la volontà è quella di ripartire mantenendo sempre gli stessi obiettivi; innovazione nei sistemi di commercializzazione, consolidamento del prodotto ed inserimento di nuove destinazioni, ricerca di nuovi strumenti ed iniziative che permettano alla rete agenziale di fidelizzare maggiormente la propria clientela”, sottolinea Andrea Lorenzoni, dg del TO.

“Nello specifico, per quanto riguarda il Marketing, riproporremo le campagne Premio Promo-BiPromo ed arricchiremo di nuove strutture l’offerta dedicata al Club Fidelity. In merito al prodotto, raddoppieremo l’offerta Platinum per le strutture in Vuoto Pieno inserendo strutture con commercializzazione in esclusiva, inoltre, al combinato Nave+Hotel che commercializziamo da tempo, si aggiungerà il pacchettizzato Volo + Trasferimento + Soggiorno con operativi su Palermo e Catania, da Venezia, Verona e Bergamo.

Per quanto riguarda l’operatività e l’interazione con le agenzie – aggiunge Lorenzoni – verrà ampliato il booking individuali con l’aggiunta di un reparto dedicato ai gruppi, inoltre, è in fase di sperimentazione una nuova interfaccia sul portale viaggiazzurra.com con nuovi servizi e strumenti dedicati alle adv.

Continuiamo il nostro percorso di crescita fisiologica, consapevoli che ci attende un’altra stagione importante. Il mercato attualmente vive un crescente entusiasmo dettato anche dall’avvento di operatori esteri, il risultato è forse un’eccessiva frenesia e richiesta nelle dinamiche contrattuali, da parte nostra, ben consapevoli di quale sia il reale potere d’acquisto del mercato, porteremo avanti esclusivamente accordi che continueranno a garantire massima competitività alle agenzie.

La nostra presenza al recente No Frills di Bergamo ed al TTG di Rimini – conclude – ci ha aperto a mercati esteri, da li è nata l’idea di creare un nuovo brand-prodotto, SEEtaly by Isola Azzurra Viaggi, dedicato all’incoming che, oltre ad operare come classico DMC, vestirà un profilo di interfaccia tra adv locali ed operatori esteri, assistendo le prime al confezionamento di un prodotto completo. A breve comunicheremo la data della nostra convention annuale, presumibilmente a gennaio, dove oltre a presentare un anteprima del prodotto e delle novità previste per il 2017, verranno consegnati i premi produzione e le premiazioni legate alla campagna Promo-BiPromo 2016”.

News Correlate