giovedì, 19 Dicembre 2024

Ulisse TO porta alla Fitur il nuovo tour regolare dedicato alla Sicilia

Né l’Enit né la Sicilia parteciperanno quest’anno alla Fitur di Madrid, che inizia mercoledì 20 e si conclude venerdì 22 gennaio. Ma nonostante ciò, sarà Ulisse Tour Operator a rappresentare l’isola in Spagna. L’operatore palermitano storicamente legato al mercato spagnolo parteciperà infatti alla borsa con un proprio stand. E per l’occasione, presenterà in anteprima il nuovo tour regolare in Sicilia dedicato al mercato spagnolo. I tour di 8 giorni inizieranno il 10 aprile e avranno cadenza settimanale fino a fine ottobre. Per l’inverno continueranno con partenze quindicinali.

“Vista l’assenza dell’Enit e della Sicilia in questa edizione, abbiamo ritenuto necessario essere presenti con un nostro stand, come punto di riferimento per i nostri partner e per chiunque sia interessato alla destinazione Sicilia”, ha sottolineato Anna Maria Ulisse, titolare del TO.

Il tour porterà i turisti spagnoli alla scoperta di alcune perle della regione: si comincia con Palermo e Monreale, quindi partenza in direzione di Cefalù e Taormina, quindi arrivo a Catania, escursione sull’Etna, e quindi di nuovo in viaggio questa volta diretti a Noto e Siracusa. Quindi si prosegue con la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina e la Valle dei Templi di Agrigento. L’aultimo giorno sosta a Segesta ed Erice prima del rientro a Palermo da cui si partirà l’indomani con trasferimento in aeroporto.

www.ulissetouroperator.com 

News Correlate