Viaggi di Atlantide sceglie la Sicilia per il debutto nel Mare Italia

Per la stagione estiva propone l’hotel Club Torre Xiare con diversi tipi di trattamenti

Per la prima volta I Viaggi di Atlantide inserisce nella programmazione estiva la destinazione Italia e lo fa aprendo le vendite sulla Sicilia. Il catalogo si arricchisce infatti dell'hotel Club Torre Xiare, un 4 stelle situato in provincia di Trapani alle pendici del Monte Erice. Si tratta di un'importante novità per il TO che, dopo la decennale esperienza con i Viaggi Guidati verso località turistiche italiane, apre per la prima volta la sua programmazione ad un villaggio italiano per il soggiorno estivo. 
"L'Italia è un prodotto decisamente differente rispetto alle altre mete che abbiamo a catalogo – afferma Paolo Radici, direttore vendite – e rappresenta quindi una sorta di anteprima per poter valutare una programmazione futura più importante".
Per l'Hotel Club Torre Xiare viene venduto il solo pernottamento, ma per chi lo desidera è possibile richiedere le quotazioni migliori dei voli per Trapani o Palermo, grazie al reparto interno dei Viaggi su Misura.
Il Club viene proposto con costi giornalieri e trattamenti differenti proprio per scegliere e personalizzare il proprio viaggio, che segue la declinazione migliore in base alle esigenze del turista: bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa, con possibilità di iniziare il soggiorno tutti i giorni della settimana. L'hotel prende il nome dalla Torre di avvistamento della seconda metà del 1500 ed è dotato di 57 camere di diversa tipologia, un ristorante principale, due bar, wi-fi gratuito e numerosi servizi agevolati, tra cui il servizio di navetta gratuita per i clienti che desiderano trascorrere le giornate in una delle spiagge convenzionate con lettini e ombrelloni.
Il nuovo catalogo dedicato all'Italia è disponibile e scaricabile dal sito internet del tour operator. 

editore:

This website uses cookies.