giovedì, 24 Settembre 2020

Viaggiamo Insieme una programmazione con la Sicilia nel cuore

Convention d’inizio stagione per Viaggiamo Insieme all’Esperidi Park Hotel di Castelvetrano che costituisce il prodotto di punta dell’operatore palermitano per la prossima stagione ma anche per l’Immacolata, e feste natalizie. Ovviamente non è il solo visto che la programmazione di Viaggiamo Insieme comprende un ampio ventaglio di offerte in Sicilia tutti in alberghi 4 stelle ed in aziende agrituristiche. Per chi vuol oltrepassare lo Stretto proposte anche per la Puglia, Toscana e Campania, mentre per la prossima stagione estiva si punta anche sulla Calabria. Infine per gli appassionati del gioco, Capodanno a Malta e non si esclude anche qualche altra affascinante destinazione estera, attualmente in fase di definizione.

Ma Viaggiamo Insieme conferma la sua vocazione per il ricettivo siciliano che riesce sempre a sorprendere anche in questa occasione dove gli agenti di viaggio sono stati guidati a visitare a 8 chilometri dall’Esperidi, la Chiesa della Santissima Trinità del lago di Delia. Un piccolo gioiello detta“la Cuba di Delia”, eretta secondo i canoni dell’architettura normanno-bizantina, che fu riscoperta e restaurata da Giuseppe Patricolo nel 1880 e fatta rivivere attraverso le appassionate descrizioni di Rosario De Santis.

La convention è stata anche l’occasione per premiare con il consueto Paladino il miglior venditore della stagione che è stato Gino Bosco della Deserto Rosso di Lentini (nella foto con Gino ed Eleonora Campanella). Targhe ed applausi anche per le brillanti performance anche a Vincenzo Di Grado per Vedi Vacanze di Ribera; Enzo Macaluso della Regalpietra Viaggi di Recalmuto e Sonia Baio della Baykam Tour di Palermo. Per concludere applausi anche a Tea Campanella, moglie del gran patron, Gino, per i suoi primi settantasette anni.

 

News Correlate