Convention d’inizio stagione per Viaggiamo Insieme all’Esperidi Park Hotel di Castelvetrano che costituisce il prodotto di punta dell’operatore palermitano per la prossima stagione ma anche per l’Immacolata, e feste natalizie. Ovviamente non è il solo visto che la programmazione di Viaggiamo Insieme comprende un ampio ventaglio di offerte in Sicilia tutti in alberghi 4 stelle ed in aziende agrituristiche. Per chi vuol oltrepassare lo Stretto proposte anche per la Puglia, Toscana e Campania, mentre per la prossima stagione estiva si punta anche sulla Calabria. Infine per gli appassionati del gioco, Capodanno a Malta e non si esclude anche qualche altra affascinante destinazione estera, attualmente in fase di definizione.
Ma Viaggiamo Insieme conferma la sua vocazione per il ricettivo siciliano che riesce sempre a sorprendere anche in questa occasione dove gli agenti di viaggio sono stati guidati a visitare a 8 chilometri dall’Esperidi, la Chiesa della Santissima Trinità del lago di Delia. Un piccolo gioiello detta“la Cuba di Delia”, eretta secondo i canoni dell’architettura normanno-bizantina, che fu riscoperta e restaurata da Giuseppe Patricolo nel 1880 e fatta rivivere attraverso le appassionate descrizioni di Rosario De Santis.
La convention è stata anche l’occasione per premiare con il consueto Paladino il miglior venditore della stagione che è stato Gino Bosco della Deserto Rosso di Lentini (nella foto con Gino ed Eleonora Campanella). Targhe ed applausi anche per le brillanti performance anche a Vincenzo Di Grado per Vedi Vacanze di Ribera; Enzo Macaluso della Regalpietra Viaggi di Recalmuto e Sonia Baio della Baykam Tour di Palermo. Per concludere applausi anche a Tea Campanella, moglie del gran patron, Gino, per i suoi primi settantasette anni.