giovedì, 3 Dicembre 2020

Vivere Pantelleria apre una seconda sede ‘green’ sull’isola

Febbraio si apre con un’importante novità per il tour operator Vivere Pantelleria by Why Not Travel: l’apertura di una nuova sede a Pantelleria centro, in totale filosofia green ed ecosostenibile.

La nuova sede è stata infatti realizzata utilizzando impianti per il risparmio energetico e idrico, materiali ecosostenibili e tecniche costruttive a basso impatto ambientale, nonché rispetto, attenzione e valorizzazione di un immobile risalente al ‘700 ed appartenente ad una Pantelleria quasi scomparsa.

Già presente con una sede nella contrada di Scauri, che rimarrà sempre operativa, con questa nuova apertura Vivere Pantelleria ha voluto rafforzare la presenza sul territorio per garantire ai propri ospiti e clienti in loco un’efficiente copertura territoriale.

In occasione dell’apertura della sede di corso Umberto I, n. 42, dal 1 al 7 febbraio in orario continuato il TO apre le porte e mette in palio una Crociera Costa. Per partecipare all’estrazione basta farsi un selfie con lo staff di Vivere Pantelleria.

Per info: 0923.916307 – info@viverepantelleria.it.

www.viverepantelleria.it 

News Correlate