A bordo del Treno del Barocco tra Catania e Siracusa e Noto


Torna l’ appuntamento con il Treno del Barocco: il convoglio storico di Fondazione FS Italiane, questa volta, partirà dalla stazione di Catania Centrale alla volta di Noto.
La partenza è in programma per venerdì 30 dicembre dalla stazione di Catania alle 9.30. Sarà possibile salire a bordo nelle stazioni intermedie di Lentini, Augusta, Siracusa e Fontanebianche. L’arrivo a Noto è previsto per le 11.20 circa.

I passeggeri del treno storico potranno poi effettuare visite guidate nel centro cittadino, dove saranno accompagnati con bus navetta, e immergersi nell’atmosfera natalizia creata dalle manifestazioni in corso. Il viaggio di ritorno, con il treno che ripartirà alle 16.30 dalla stazione di Noto, prevede l’arrivo a Catania per le 19.

Il costo del biglietto a/r è di 20 euro per chi parte da Catania, 15 euro per i viaggiatori che saliranno a Lentini e Augusta, 10 euro per chi deciderà di partire da Siracusa. Ai ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 12 anni sconto del 50%. Per informazioni e prenotazioni  contattare, tutti i giorni, il numero di telefono 313.8719696 o e-mail a: prenotazioni@fondazionefs.it.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social