sabato, 16 Gennaio 2021

A Palermo spettacolo di musica folk in scena sul bus Labisi

Un bus che non ti porta soltanto dove desideri, ma diventa un palcoscenico itinerante con tappe in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi di Palermo. E’ l’ultima novità di Labisi Bus Operator che quest’estate offre ai turisti in visita nel capoluogo un modo originale di ammirare monumenti e luoghi nascosti della città.

Questa volta, infatti, Labisi non conduce i suoi passeggeri direttamente al teatro per ammirare lo spettacolo o il concerto tanto atteso, ma fa vivere loro le emozioni di uno show dedicato direttamente seduti nelle poltrone del pullman. 

Nei prossimi giorni non sarà difficile incontrare per le vie di Palermo uno speciale Bus Labisi, con poltrone a platea e mini palcoscenico centrale, con i colori folkloristici siciliani.  Uno spettacolo di cantori di musica popolare siciliana accompagnerà i turisti in questi mini tour teatralizzati musicali panoramici della città. Le liriche e i canti popolari del gruppo folk locale che si esibirà dal vivo, in costume tipico, saranno udibili anche all’esterno del bus grazie alle tecnologie adattate per questa occasione sia a bordo del bus che in esterna.

Per i passeggeri, dunque, un’avventura teatrale senza precedenti a bordo di Teatro Bus, un bus che diventa un vero e proprio teatro popolare itinerante in grado di offrire emozioni musicali e culturali contemporaneamente. Dove il teatro non solo si guarda, si ascolta, ma si vive: la vicinanza, l’interazione e il coinvolgimento tra il pubblico e gli artisti è infatti alla base dell’operazione commerciale che punta a valorizzare non solo l’incoming ma anche l’intrattenimento turistico, valorizzando le tradizioni popolari siciliane.

Il Palermo Live Folk Music Concert Show On The Road verrà presentato alla stampa e agli operatori turistici venerdì 11 luglio alle 19 a Palazzo Fatta, piazza Marina, 19 Palermo. Seguirà aperitivo e visita del bus.

News Correlate