Agrigento, bus turistici per Scala dei Turchi e di notte per San Leone


Novità sul fronte dei trasporti pubblici ad Agrigento per agevolare gli spostamenti dei turisti. Dal primo luglio, infatti, i collegamenti fra il centro urbano e la frazione balneare di San Leone, dove si svolge la movida estiva, saranno garantiti, con i bus turistici, fino a mezzanotte e mezza. Attualmente, l’ultima corsa che collega San Leone con il centro cittadino è alle 21.10. Dal primo luglio, però, si cambia. Il collegamento riguarderà anche la Valle dei Templi perché quella è la tratta seguita dagli autobus.

“Abbiamo cercato di metterci in linea con le altre città turistiche – ha spiegato il sindaco Lillo Firetto su agrigentonotizie.it – e oltre ad un collegamento con la Valle e con San Leone, ci sono gli autobus turistici, quelli scoperti, che ogni giorno collegheranno la città dei Templi con la Scala dei Turchi. Sono 16 le corse, realizzate con questi mezzi speciali e turistici, che verranno realizzate quotidianamente”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social