Al via il catamarano tra Malta e Marina di Ragusa


Sabato 17 maggio si terrà il primo viaggio ufficiale del RagusaXpress, il catamarano che collegherà il porto turistico di Marina di Ragusa all’isola di Malta. A darne notizia con un post su facebook il parlamentare regionale Nello Dipasquale che scrive: “Finalmente si è concluso il lungo percorso burocratico che porterà all’attivazione di un nuovo collegamento marittimo internazionale tra il porto turistico di Marina di Ragusa e la città di Malta”.
Il primo viaggio ufficiale sarà sabato 17 maggio da Malta con arrivo a Marina alle 10 e da Marina a Malta con partenza alle 16.

“L’iniziativa sarà gestita interamente da privati, senza alcun onere per lo Stato, grazie all’impegno del gestore del porto di Marina di Ragusa – precisa Dipasquale -. Questo nuovo ingresso nel cuore del Mediterraneo non solo valorizzerà ulteriormente il nostro porto turistico e la città di Ragusa, ma rappresenterà anche un’opportunità di crescita e sviluppo per tutto il territorio”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social