Al via il Temple tour bus con due novità


Al via anche quest’anno il Temple Tour Bus. Il servizio turistico di TUA (Trasporti Urbani Agrigento), che consente di visitare la Città dei Templi a bordo di caratteristici autobus scoperti, è attivo a partire da oggi, martedì 10 giugno. Quest’anno, in occasione di Agrigento Capitale della Cultura, ci saranno alcune importanti novità.

La prima novità è l’introduzione di una nuova fermata a Villaggio Mosè, quartiere in cui si svolgeranno diversi eventi del programma di Agrigento Capitale della Cultura 2025. Come sempre, saranno due i percorsi offerti, linea rossa e linea blu (la nuova fermata di Villaggio Mosè sarà inserita nella linea rossa), con diverse fermate intermedie nelle principali attrazioni turistiche di Agrigento, nella modalità hop-on/hop-off (sali e scendi). Il biglietto del Temple Tour Bus è valido anche per le linee del servizio urbano gestito dalla TUA.

L’altra novità di quest’anno è l’intermodalità del servizio turistico con Trenitalia che permetterà a turisti e visitatori di acquistare il biglietto direttamente sulla piattaforma di vendita Trenitalia, in un’unica soluzione con il viaggio in treno.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social