Baltour-Eurolines aumenta i collegamenti per la Sicilia


Baltour-Eurolines ha attivato un ampliamento dell’intera rete di collegamenti incrementando l’offerta e le frequenze delle linee esistenti da e per la Sicilia.

Così facendo Baltour-Eurolines, che ad oggi copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni, ha effettuato nuove assunzioni nell’Isola sia tra il personale viaggiante sia nel reparto commerciale.
L’azienda ha inoltre investito nell’apertura di una prima biglietteria: a Catania, in via D’Amico (nei pressi dell’autostazione).

Con questa progettazione delle reti nazionali ed internazionali messe in connessione tra loro il gruppo Baltour-Eurolines realizza un sistema di collegamenti integrati che consente a chi viaggia di raggiungere da Palermo, Catania, Agrigento, Messina, Caltanissetta, Enna, Siracusa, Ragusa, Modica, Comiso, Lentini e Canicattì le principali città italiane ed una molteplicità di piccoli centri di provincia e da questi con la nuova programmazione internazionale tutta l’Europa, creando una sinergia unica tra i due brands del gruppo, Baltour ed Eurolines.

Nel caso della Sicilia, le connessioni sono diventate innumerevoli: basti pensare che ogni giorno si possono raggiungere Roma, Milano, Bologna, Torino, Padova, Venezia, Siena, Firenze, Pisa, Perugia, Genova, Campania, Calabria ed Abruzzo oltre che le destinazioni internazionali in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca, Lituania,  con più partenze quotidiane.

Sono inoltre state attivate per tutte le linee le nuove tariffe flessibili e confermati i biglietti a partire da un euro già proposti da diversi anni dall’azienda. www.baltour.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social