lunedì, 25 Novembre 2024

Da Messina crociere all inclusive nel Mediterraneo

Top Cruises lancia prodotto “Spagna&Tunisia” a bordo di Ocean Dream

Top Cruises lancia le prime crociere all inclusive nel Mediterraneo e scommette tutto su Messina. La città siciliana infatti è stata “incoronata” punto di partenza per le nuove crociere Spagna&Tunisia a bordo dell’unica nave 4 stelle nel Mediterraneo in all inclusive.
“Per il lancio di queste nuove crociere abbiamo scelto di investire sui mercati siciliano e calabrese, perché crediamo nelle grandi potenzialità di sviluppo del settore crocieristico anche nel Sud Italia – spiega Federico Costa, direttore generale Top Cruises – Grazie alla collaborazione con la compagnia spagnola Pullmantur Cruises, saremo gli unici a poter offrire ai viaggiatori una crociera tra i più bei porti nel Mare Nostrum a bordo di una nave di standard 4 stelle con in più l’esclusività della formula “tutto compreso” e a prezzi assolutamente competitivi per il mercato nazionale: le nostre crociere Spagna e Tunisia saranno di fatto il prodotto turistico più conveniente della prossima estate con partenza diretta dalla Sicilia. La scelta di puntare sul mercato siciliano rappresenta una sfida che crediamo vincente, con un investimento importante che siamo certi sarà apprezzato dal pubblico dei viaggiatori e dalla rete agenziale che da sempre ci supporta”.
“Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una grande crescita del porto di Messina, soprattutto sul piano del traffico croceristico, che ad oggi vede transitare oltre 300.000 passeggeri l’anno – spiegano Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises, e Mimmo Crinò, responsabile vendite Sicilia – Crediamo che il lancio e la commercializzazione delle nuove crociere in esclusiva per Sicilia e Calabria vada a colmare una lacuna nell’attuale offerta di mercato, e che il prodotto abbia tutte le carte in regola per rivelarsi uno dei più apprezzati e richiesti della prossima stagione estiva”.
Da Messina, la Ocean Dream salperà per toccare i porti di Civitavecchia (Roma), Villefranche (Montecarlo), Barcellona, Tunisi e La Valletta (Malta) prima di fare rientro in Sicilia. Intanto è già partita la campagna promozionale Top Cruises per il lancio delle nuove crociere: un roadshow con varie tappe nelle città siciliane è in corso, mentre la brochure “Crociere Spagna&Tunisia” è già in distribuzione presso le agenzie di viaggi siciliane e calabresi.
 

News Correlate