Fs smentisce: treni soppressi sulla Siracusa-Gela per lavori


Nessuna soppressione della tratta Siracusa-Ragusa-Gela, piuttosto sulla linea Caltanissetta-Gela-Modica, Rete ferroviaria italiana sta realizzando, nel tratto compreso fra Canicattì e Gela, interventi di manutenzione straordinaria. La smentita arriva da Fs che replica così alle notizie degli ultimi giorni secondo cui la a soppressione di 4 treni dall'1 febbraio rappresenterebbe la base per la chiusura della tratta ferroviaria Siracusa-Ragusa-Gela.
"Per consentire alle squadre tecniche di operare in sicurezza – si legge nella nota – è necessario che durante le attività di cantiere non circolino treni ed è solo per questo motivo che alcune corse sono cancellate e sostituite con autobus. Di tali provvedimenti, e dei motivi che ne hanno determinato l'attuazione, la clientela è sempre adeguatamente informata con locandine e annunci sonori nelle stazioni. Inoltre, le stesse informazioni sono state rese note a mezzo comunicati stampa e diffuse attraverso i canali on line".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social