Gnv,torna servizio passeggeri sulla Palermo-Livorno

Stasera si inaugura l’era dei ferry-cruise con la M/n Coraggio

Parte stasera da Livorno alla volta di Palermo la M/n Coraggio di Grandi Navi Veloci, prima delle nuove unità ferry-cruise costruite da Grimaldi Holding presso i Nuovi Cantieri Apuania di Marina di Carrara. La nave in sole 18 ore collegherà i due porti su base trisettimanale, servendo sia il traffico merci sia più propriamente i passeggeri.
La M/n Coraggio, battezzata solo sei mesi fa, ha una stazza lorda di 25.000 tonnellate, è lunga 200 metri, larga 27 metri, con un’altezza al ponte di comando di 28 metri e una velocità di crociera di 25 nodi. All’interno vi sono 7 ponti di cui 4 garage con ingressi indipendenti, 67 cabine, 112 poltrone per un totale di 500 persone oltre a 30 posti per “camping on board” per circa altri 100 passeggeri. Inoltre a bordo caffetteria e self service, ristorante, piano bar, negozi e sale da gioco.
Partenza da Livorno il lunedì, mercoledì e venerdì alle 23, ideale per caricare e subito riposarsi nelle confortevoli cabine della Nave, e arrivo a Palermo alle ore 16. Le partenze da Palermo sono invece ogni martedì, giovedì e sabato.
editore:

This website uses cookies.