Grimaldi: da gennaio al via traghetto Augusta-Civitavecchia
Servirà a giorni alterni il trasporto merci ed il traffico passeggeri tra i due porti


Anno nuovo traghetto nuovo. A partire dai primi giorni di gennaio entrerà in funzione la nave traghetto di Grimaldi Lines che opererà la tratta Augusta-Civitavecchia e viceversa. L'accordo tra l'Autorità portuale di Augusta e la Grimaldi Holding per il lancio della nuova tratta marittima tra i porti di Augusta e Civitavecchia è stato appena firmato.
La nave traghetto servirà a giorni alterni il trasporto merci ed il traffico passeggeri tra i due porti. "Si tratta di un traguardo importantissimo per lo sviluppo  di quest'area della Sicilia orientale fin troppo penalizzata dalla mancanza di infrastrutture e soprattutto di collegamenti" commenta il parlamentare all'Ars del Movimento per le Autonomie, Giuseppe Gennuso, delegato dal presidente della Regione, quale componente dell'Autorità portuale megarese.    

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social