Sui pullman Baltour tra la Sicilia e Roma più comfort con le chaise longue

Sono stati recentemente consegnati alla Baltour Autolinee d’Italia i primi bus ad elevato comfort che nei prossimi giorni verranno immessi sulle linee del gruppo. Tra queste anche il collegamento da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie ad Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno.

Si tratta di autobus di ultima generazione Man Neoplan Skyliner Euro 6 a due piani dotati di 62 posti anziché gli usuali 80. La riduzione dei posti a sedere aumenta notevolmente la distanza tra i sedili permettendo una seduta estremamente comoda con l’apertura di un poggiapiedi che trasforma la poltrona in una chaise longue. Confermati anche per questa versione i comfort già in uso: reclinabilità dello schienale, traslamento laterale della seduta, prese di corrente, braccioli e wi fi di bordo.

“Il notevole incremento di linee a lunga percorrenza effettuato dal gruppo, molte delle quali notturne, ci ha spinto a puntare su un sempre maggiore comfort, riducendo il numero totale di posti e dando ai nostri passeggeri un esperienza di viaggio unica”, commenta il presidente del gruppo Baltour, Agostino Ballone.

Baltour inoltre, con l’utilizzo di dispositivi per il controllo elettronico delle corsie, software per il monitoraggio delle linee e controlli sulle emissioni, conferma la costante attenzione alla sicurezza ed eco sostenibilità del parco mezzi.

News Correlate