mercoledì, 13 Novembre 2024

Sais, nuovi collegamenti diurni giornalieri tra Sicilia, Calabria e Puglia

Sais Trasporti SpA continua la sua espansione puntando sull’asse Sicilia-Calabria-Puglia: a partire da oggi, lunedì 20 gennaio, gli autobus del Gruppo effettueranno tutti i giorni collegamenti diurni tra la Sicilia e la Puglia.

Questo nuovo servizio si aggiunge a quello notturno giornaliero e offrirà ai passeggeri dell’autolinea Sicilia-Puglia la possibilità di viaggiare anche di giorno. L’autolinea collega le principali città siciliane (Palermo, Catania, Siracusa, Messina) con le più importanti località pugliesi (Bari, Lecce, Brindisi, Maglie, Taranto, Foggia, Gallipoli).
Inoltre, sempre da oggi saranno potenziati i collegamenti tra la Sicilia e la Calabria e tra la Calabria e la Puglia. Si tratta di corse giornaliere tra le città siciliane e Villa San Giovanni, Rosarno e Cosenza. Queste ultime saranno inoltre collegate con i principali centri pugliesi (Bari, Lecce, Brindisi, Maglie, Taranto, Foggia, Gallipoli).

Con il potenziamento dell’autolinea Sicilia- Calabria- Puglia, Sais Trasporti SpA raggiunge il primo obiettivo aziendale del 2020. L’azienda sta già lavorando all’attivazione di altri nuovi collegamenti.

Le destinazioni, gli orari e i prezzi delle nuove corse sono disponibili sul sito www.saistrasporti.it.

News Correlate